Vai al contenuto

Zenga cuore nerazzurro: “La squadra del cuore non si cambia: 473 volte orgoglioso”

inter festa castello zenga
CONDIVIDI:
Banner Libro

Il messaggio su Instagram da parte di Walter Zenga, presente alla festa di questa sera, è un segnale d’amore ai nerazzurri.

Stasera andrà in scena il secondo atto della festa nerazzurra per la conquista del tricolore. Il tutto si svolgerà presso il Castello Sforzesco e gli invitati saranno tanti, tra cui dipendenti, vip e vecchie glorie del club. Proprio una vecchia gloria del club ha voluto manifestare il suo senso di appartenza al mondo nerazzurro attraverso un messaggio su Instagram. Walter Zenga, ex portiere dell’Inter dei record del 1989, quella che sotto la guida di Giovanni Trapattoni segnò il più alto risultato sportivo di una squadra di Serie A all’epoca dei 2 punti a partita, ha condiviso un post in cui ha scritto “Questa sera sarò felice e orgoglioso , orgoglioso 473 volte ( come le partite giocate ) , orgoglioso dei miei 22 anni ( tra settore giovanile e prima squadra) che l’Inter la mia squadra del cuore 🖤💙⭐️⭐️ la mia vita mi ha regalato .. si cambiano tante cose nella vita ma non la squadra del proprio cuore , questo, mai… complimenti davvero a tutti e stasera si festeggia con tanti Amici quelli di sempre quelli che ci sono sempre … @inter 🖤💙⭐️⭐️“.

Zenga, che nella sua vita non ha mai nascosto il sogno di allenare un giorno proprio i nerazzurri, sarà presente in occasione della festa in scena questa sera, e insieme a lui ci saranno anche tanti altri protagonisti di questa fantastica famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera