Vai al contenuto

Zhang pronto a premiare i suoi (come chiesto da Thuram): bonus scudetto e orologio

In seguito alla vittoria dello Scudetto, il presidente Steven Zhang è pronto a premiare i suoi con un orologio ciascuno. Il brand sarà uno dei partner dell’Inter.

Sebbene siano passati quasi 3 giorni, la festa post-derby ancora non è destinata a finire. Dopo l’eloquente 2-1 rifilato ai cugini rossoneri, l’Inter non ha più smesso di festeggiare la duplice vittoria, passando prima per il Duomo e poi per la diretta Instagram del turco Hakan Calhanoglu. Per la prima volta quest’anno tutto il panorama calcistico italiano ha potuto assistere alla gioia e alla felicità di una venticinquina di uomini, capaci di conquistare un premio ambitissimo dopo una stagione pazzesca. Un modo per sfogare anche quella delusione repressa dopo la fatale notte di Madrid, che tutt’oggi inevitabilmente attanaglia i pensieri dei nerazzurri. Un successo che risponde fermamente a tutte le accuse di quest’anno, scacciando via gli scettici, i falsi adulatori e gli invidiosi.

Insieme al gruppo squadra, non poteva che festeggiare anche il presidente Steven Zhang, il quale peraltro era già sicuro di assicurarsi lo Scudetto nel derby. Il presidente cinese ha partecipato alla diretta Instagram del centrocampista turco ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram, il quale ha spesso sottolineato il costo assurdo dei due e il regalo quasi obbligato da parte del n° 1 dell’Inter. La risposta non si è fatta attendere – ed è anche parecchio nota -, ma diversamente dalle parole profuse Zhang ha già scelto il modo per ricompensare l’intera squadra.

Bonus di 3 milioni più un orologio: ecco il regalo per lo Scudetto

Steven Zhang - premio Scudetto

Il presidente nerazzurro ha deciso, dunque, di ascoltare le richieste del Tikus. D’altronde come si può pensare di non ricompensare un gruppo che non solo è riuscita a portare a casa il secondo tricolore nella sua esperienza alla guida dell’Inter, ma anche a conquistarlo dopo aver sconfitto il Milan e dominato l’intero campionato. Il primo premio prevede un bonus di 3 milioni di euro da dividere fra tutta la squadra; il secondo riguarda la distribuzione di un orologio ciascuno, peraltro personalizzato con la vittoria della seconda stella.

La marca è l’azienda italiana D1 Milano, con la quale l’Inter ha da poco stretto un accordo. Insomma, il giusto regalo dopo una stagione da protagonisti. Sarà contento Thuram?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts