Vai al contenuto

Rinnovo Lautaro almeno fino al 2028: ecco le cifre

Rinnovo Lautaro – Con l’arrivo della sessione invernale di calciomercato, l’Inter si prepara per sistemare interamente la questione dei rinnovi di contratto. La priorità dei nerazzurri rimane la finestra di mercato in arrivo, che di fatto permetterà di intervenire nei reparti più in difficoltà della formazione di Inzaghi. Tuttavia Marotta e compagni sono a lavoro da tempo per poter chiudere definitivamente il capitolo dei rinnovi. In seguito all’ufficialità dei prolungamenti di Federico DimarcoHenrik MkhitaryanMatteo Darmian, all’appello manca solo il capitano della ciurma nerazzurra Lautaro Martinez.

Rinnovo Lautaro: le novità sul prolungamento

Il centravanti argentino ha da tempo espresso la volontà di continuare la sua carriera in nerazzurro, con l’obiettivo di vincere altri trofei ed entrare definitivamente nella storia dell’Inter. D’altronde – dopo esser diventato il capitano della propria squadra – l’amore per i colori, per i tifosi e per la storia della società sono aspetti determinanti per la permanenza di un giocatore nello stesso posto per più di 6 anni. Marotta e compagni sono a lavoro per garantire il giusto rinnovo ad una pedina fondamentale dello scacchiere di Simone Inzaghi: l’intenzione è di continuare il matrimonio con il classe 1997 fino al 2028 e con un ingaggio non inferiore agli 8 milioni di euro l’anno, soprattutto dopo l’abolizione del Decreto Crescita. Una dimostrazione di amore e rispetto reciproco che sembra essere destinata a durare per molto tempo.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts